Career Office

Le competenze scientifiche maturate nei percorsi di studi legati al settore Biotech devono trovare una collocazione in un settore in continua evoluzione e caratterizzato da una forte dinamicità, per questa ragione Biogem ha voluto creare un Career Office che svolge costantemente ricerche e indagini sull'evoluzione del mercato del lavoro e sulle figure professionali maggiormente richieste nel settore Biotech.
Seguendo il modello delle Università internazionali, con le quali Biogem coltiva intense collaborazioni, il Career Office organizza momenti di incontro con Responsabili del personale e Responsabili tecnici del mondo dell’industria, questi momenti permettono agli studenti di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze nonché avere una precisa percezione del mondo del lavoro.
Inoltre, attraverso un’intensa attività di sviluppo relazioni con il mondo dell’industria, il Career Office gestisce una "bacheca lavoro" che permette di traghettare i discenti nel mondo del lavoro.Tale bacheca rappresenta un punto di contatto tra la domanda e l'offerta di lavoro al fine di rendere più agevole ed efficace l'inserimento dei discenti nella realtà produttiva.

Per gli allievi
Il Career Office di Biogem Campus svolge un ruolo di guida e di accompagnamento degli allievi per sostenere e promuovere il percorso di inserimento individuale nel mercato del lavoro, coerentemente con le proprie competenze e attitudini.

Per le aziende

Il Career Office di Biogem Campus un punto di riferimento per Responsabili del personale e Responsabili tecnici che hanno la necessità di reclutare in tempi rapidi risorse umane specializzate nelle ICT. Contatta il Career Office Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


I contribuenti possono destinare una quota pari al 5 per mille dell'IRPEF a Biogem s.c.ar.l. indicando il codice fiscale 02071230649 ed apponendo la firma nell'apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione.