Articoli

Borse di Studio

La Biogem s.c.ar.l. mette a disposizione dei primi tre classificati nella graduatoria di merito del concorso di selezione, che risultino residenti in località distanti oltre 35 Km dalla sede didattica (Centro di Ricerca Biogem,  contrada Camporeale area PIP – Ariano Irpino) tre borse di studio, cadauna dell’importo di euro 1.000,00 (mille/00) lordi, per l’anno accademico 2016-2017.
La borsa sarà erogata in 2 ratei semestrali posticipati e sarà condizionata alla frequenza obbligatoria delle attività didattiche e di laboratorio, sia istituzionali che aggiuntive, ed al conseguimento, al termine di ciascuna finestra di esami, di almeno 24 CFU con una  votazione non inferiore a 24/30, nonché una media non inferiore a  27/30.
La Biogem metterà a disposizione , per l’anno accademico 2017 -2018, tre borse di studio, della stessa entità (cadauna dell’importo di euro 1.000,00)  e con le stesse modalità di erogazione, ai tre studenti che, trovandosi nelle condizioni di residenza descritte precedentemente, conseguiranno il numero maggiore di CFU e la migliore votazione media di profitto al termine della seconda finestra di esami del primo anno di corso. La borsa Biogem ha la finalità di fornire un contributo alle spese di  alloggio per consentire la residenza, a pena di decadenza, in Ariano Irpino.  Apposita modalità di erogazione delle borse di studio  sarà pubblicata sul sito http://www.biogemcampus.com.

Nella ricerca degli alloggi, tutti gli studenti riceveranno  un’adeguata assistenza da parte del personale della Biogem s.c.a r.l

 


I contribuenti possono destinare una quota pari al 5 per mille dell'IRPEF a Biogem s.c.ar.l. indicando il codice fiscale 02071230649 ed apponendo la firma nell'apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione.